L’implantologia dentale si occupa della sostituzione dei denti persi con radici artificiali in titanio. Attraverso l’inserimento degli impianti non è solo possibile costruire dei denti fissi ma si possono anche stabilizzare delle protesi mobili. Dove la quantità di osso residua sia insufficiente all’inserimento implantare è possibile ricorrere alle tecniche di gbr (rigenerazione ossea guidata),con le quali è possibile ricostruire l’osso andato perduto.

Di seguito alcuni esempi degli impianti utilizzati:

 

I nostri prodotti:

 

Logo Zimmer Zimmer:
Questo tipo di impianto dentale introduce il nuovo concetto di “osteoincorporazione” nella quale l’osso non cresce a ridosso dell’impianto ma all’interno di esso attraverso le porosità del materiale. Indicato in caso di osteoporosi, carenza ossea e in tutte le situazioni in cui il paziente abbia già perso un “normale” impianto
  Keystone:
Costruito con una superficie tra le più performanti superfici oggi in commercio, l’impianto Genesis di Keystone dental presenta un collare di colore rosa che lo rende particolarmente indicato nelle zone estetiche dove le trasparenze della gengiva potrebbero fare intravedere degli aloni grigi tipici del titanio.
 

  Jdentalcare:
impianto con tecnologia italiana 100%, presenta un design che lo rende particolarmente indicato nelle situazioni di carico immediato e negli inserimenti immediati dopo un’estrazione.
 

 

 Alcuni casi:

Impiantologia e rigenerazione ossea
Prima: Il dente presenta un riassorbimento interno e deve essere estratto. Dopo: Impianto post estrattivo immediato e corona in ceramica integrale.

 

Impiantologia e rigenerazione ossea

Prima: Posizionamento 4 impianti. dopo: inserimento immediato di 4 provvisori in resina

 

 

Contatti

  • Piazza Giacomo Matteotti, 1
    13043 Cigliano (VC)
  • +39 0161 423121
  • +39 342 0564541